Lo scorso 17 luglio si è ufficialmente insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione Bambozzi, composto dal Presidente Diego Gallina Fiorini, dai consiglieri Sara Badialetti (Vice Presidente), Andrea Prosperi, Lanfranco Migliozzi e Laura Faccenda.
Alla presenza della sindaca Michela Glorio, si è svolto un sopralluogo all’interno della struttura, accompagnati dal direttore Roberto Mari, durante il quale si è tenuto anche un primo incontro con i dipendenti, occasione per un momento di presentazione e confronto.
La sindaca Glorio ha rivolto un saluto istituzionale e un augurio di buon lavoro al nuovo CDA, sottolineando l’importanza della continuità e del potenziamento dei servizi offerti dalla Fondazione. Ha inoltre voluto ringraziare pubblicamente la presidente uscente Laura Cionco per il lavoro svolto in questi anni.
Un clima positivo, carico di entusiasmo e spirito collaborativo, ha caratterizzato questo primo appuntamento operativo: un buon inizio per affrontare con impegno e determinazione le prossime sfide.
