Servizi Accessori

La riabilitazione fisioterapica mira al recupero, al mantenimento o alla riduzione della perdita delle capacità funzionali residue. L’attività è svolta sia nei locali di nucleo che nella palestra adibita e provvista di attrezzature specifiche.

A tutti gli ospiti è assicurato un servizio di barbiere e/o parrucchiere. I RAA ravvisano la necessità di fruizione del servizio.

La Fondazione offre un servizio lavanderia e guardaroba completo a beneficio dell’ospite. Quotidianamente il servizio lavanderia effettua il lavaggio, la stiratura, il riordino ed il rammendo della biancheria personale dei soli clienti definitivi e temporanei. Periodicamente i RAA si rapportano con i familiari per eventuali reintegri degli indumenti personali.

Oltre i Servizi Generali, la Fondazione si propone di attivare altri servizi specifici accessori da richiedere a seconda delle necessità dell’ospite.